Cassano: screzi tra Carolina e mia mamma? Tutte cassanate

Gossip
Carolina Marcialis, la signora Cassano al centro di un pettegolezzo stampa
Carolina Marcialis

Un articolo su un settimanale scandalistico su possibili screzi tra la giovanissima moglie e Giovanna, la madre del fantasista, manda FantAntonio su tutte le furie: niente e nessuno può e potrà rovinare un momento che identifico come magico. TUTTE LE FOTO

L'album con tutte le foto su Antonio Cassano

Sfoglia l'album Gossip & Sport

Sfoglia l'album: i matrimoni dei campioni

"Quando ho letto l'articolo apparso oggi su un noto settimanale scandalistico la mia immediata reazione è stata quella di farmi una bella e grassa risata. Probabilmente non avendo più cassanate da scrivere, il futuro ci riserverà nuove antologie, magari su mia mamma, e allora inventeremo un nuovo neologismo, le Giovannate". Così Antonio Cassano ha voluto rispondere oggi alle illazioni apparse sul numero 37 del settimanale Novella 2000 su possibili screzi tra la nuora Carolina e Giovanna, la madre del fantasista blucerchiato.

"Al di là della battuta - prosegue Cassano - niente e nessuno può e potrà rovinare un momento che identifico come assolutamente unico, magico e straordinario sia dal punto di vista sportivo che da quello più intimamente personale. E sottolineo intimamente, poiché per l'ennesima volta mi trovo a dover precisare come le vicende private che riguardano la mia vita e le persone a me care debbano in ogni modo rimanere tali. Detto questo e in riferimento all'articolo in oggetto, chiarisco che l'immagine mia e quella della mia famiglia verranno tutelate in tutte le sedi opportune".