Del Piero sul suo sito: "Sarò padre per la terza volta"

Gossip
L'immagine tratta dal sito ufficiale di Alex Del Piero
delpiero_sito_ufficiale_terza_nascita

La famiglia del capitano bianconero si ingrandisce: dopo Tobias e Dorotea, nati nel 2007 e nel 2009, Sonia è nuovamente in dolce attesa: "Tra un po’ saremo in cinque!" è l'annuncio sul sito ufficiale del numero 10 giunto al 17.mo anno con la Juventus

ALBUM: Juventus - Le novità della stagione 2010-2011
Il tabellone del calciomercato - Fantascudetto

L'annuncio è apparso sul sito alessandrodelpiero.com a pochi secondi dalle 15, mentre Juve e Samp si preparavano per il calcio d'inizio della spettacolare partita che ha visto Del Neri contro la sua ex squadra. La notizia è di quelle liete, data con discrezione, sotto forma di lettera. In stile Del Piero:

"In questi anni siamo cambiati, in meglio. Lo abbiamo fatto grazie a Tobias e a Dorotea. Con loro siamo diventati più grandi, e presto cresceremo ancora. Siamo entusiasti di comunicare che la vita ci sta regalando un’altra indimenticabile emozione: Sonia è in dolce attesa e tra un po’ saremo in cinque! Siamo contenti di condividere con chi ci segue e ci vuole bene questa bellissima notizia, che ci rende tanto felici. Sicuri di trovarvi d’accordo con noi, vi chiediamo di rispettare la nostra decisione di vivere con discrezione questo momento, nel rispetto della riservatezza che – ci conoscete – caratterizza la nostra vita familiare.
Con grande gioia Sonia e Alessandro"

Il capitano bianconero è sceso in campo dal primo minuto affrontando Pozzi, anche lui divenuto padre di Tiaré Nicole nei giorni scorsi. Autore di una doppietta, l'attaccante blucerchiato ha dedicato l'esultanza al lieto evento mimando il gesto della culla.

Commenta nel forum della Juventus