SuperMario in convalescenza: rifinitura con Janine

Gossip
Preso in "Castagnoli". Mario Balotelli è stato mollato da Miss Reggio Emilia per una presunta scappatella...
melissa_castagnoli_balotelli

Melissa Castagnoli, miss Reggio Emilia, ha annunciato che la breve love story con l'attaccante del City, attualmente infortunato, è finita. All'origine della rottura la visita a casa Balotelli, cominiciata alle 4 del mattino, di una nota vocalist milanese

Sfoglia l'album Gossip & Sport

Le foto: la musa greca che stregò il Balo

Ancora gossip attorno alla vita privata di Mario Balotelli. Melissa Castagnoli, miss Reggio Emilia e accreditata di un flirt con l'attaccante del Manchester City, annuncia che la breve love story e' finita, intervenendo in diretta telefonica a 'Mattino Cinque' dopo la trasmissione di un filmano esclusivo in cui il calciatore riceve in casa la visita Janine, vocalist milanese. Nel video in onda su Canale 5 stamattina, la ragazza entra a casa del campione, in forza al Manchester City e ora a riposo dopo l'operazione al ginocchio, alle 4 di mattina per uscirne alle 2 del pomeriggio.

"Fino al giorno in cui ha ricevuto la visita di Janine, Mario mi chiamava - ha detto Miss Reggio Emilia -, mi mandava messaggi carini e aveva detto che mi avrebbe chiamata a Manchester. Poi, qualche giorno dopo, ho scoperto del suo incontro con quella ragazza. Adesso tra noi è finita, non stiamo più insieme". In altre immagini esclusive Balotelli, con le stampelle dopo l'operazione, sale in sella ad una moto.

"Mario è una persona per bene, si fida delle persone, forse un po' troppo. Quando si sceglie una ragazza, bisogna sceglierne una semplice, non quelle che cercano di farsi pubblicità". Così aveva parlato ieri sera la sorella naturale di Mario  Balotelli, Abigail Barwuah, per la prima volta ospite di un programma televisivo, il "Chiambretti Night" che è tra l'altro volato al 18.25% di share, aggiudicandosi la fascia oraria. Nel corso del programma, Abigail ha definito il fratello un "giocherellone" per poi affermare che a suo dire "fa vedere che è un duro, ma è fragile".

"Gli faccio gli scherzi -ha svelato la sorella di Super-Mario, che abita nei dintorni di Brescia- gli dico che nel 2012 il mondo finirà e lui si mette a urlare...!". Spazio anche al trasferimento di Balotelli al Manchester City ("era stanco della pressione, si è esagerato su di lui, lui voleva andare in Inghilterra"), al suo carattere finito spesso sotto accusa ("la famiglia non c'entra  nulla"), per poi rivelare l'identikit della "donna giusta" per  Balotelli, in vista di un eventuale matrimonio: "è una bella ragazza, non è italiana, non è del mondo dello spettacolo, non è una  sconosciuta, la stimo, la conosco già. E anche lui".