Dopo l'infortunio le sexy-cure: la Ciardone tifa per Messi

Gossip
(foto da Olè)
messi_ciardone_ciardone_cluadia_messi_ole_1

E' nota al pubblico per aver partecipato all'edizione argentina del Grande Fratello, ma è anche la fan numero 1 della Pulce. Dopo il brutto infortunio alla caviglia ecco le ''cure'' della bionda che farebbe impazzire chiunque. GUARDA IL VIDEO E LE FOTO

La Ciardone è la cura per Messi: le foto

Certe volte può essere solo una parte del corpo a far parlare. La caviglia gonfia di Lionel Messi addirittura ha fatto gridare, lui, e chiunque l'abbia vista girarsi durante Atletico Madrid-Barcellona. Eppure a parlare sono anche diverse parti del corpo di Claudia Ciardone, modella argentina. Un linguaggio decisamente diretto. Immediato, verrebbe da dire. Per una che più riceverli, gli apprezzamenti, li ha sempre regalati in abbondanza alla pulce del Barca. Una sua tifosa doc, e da domenica sera in ansia per la salute di Lionel dopo la sciagurata entrata di Ujfalusi.

Una consolazione dice il nostro sito Sky.it. Se non altro un palliativo d'autunno, molto caloroso, perfino adesso che l'estate è ufficialmente conclusa. E se serviva una cura speciale, chissà se Claudia può aver fatto anche una magia. Perché alla fine Messi secondo i più ottimisti potrebbe esser disponibile addirittura il 29 settembre per la sfida di Champions col Rubin Kazan di Bocchetti… Molto difficile. Più probabile che servano almeno 15 giorni per recuperare dall'infortunio. Stiramento dei legamenti laterali della caviglia destra la diagnosi che ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti e sicuramente anche a Claudia, d'origini italiane proprio come Messi. Vincitrice del Grande Fratello 7 d'argentina, e che con questa maglietta, potrebbe rivedere in campo a breve il suo gioiellino. Verosimilmente, proprio con la Seleccion potrebbe esserci il suo ritorno in campo. L'8 ottobre a Tokio, per l'amichevole contro il Giappone di Zaccheroni. Quel che è certo, è che non solo Claudia lo spera…