Balotelli si prende il tapiro, ma non la maglia del Milan

Gossip
"Non mi piace la maglietta". E' stata la risposta che Mario Balotelli ha dato a Valerio Staffelli quando l'inviato di Striscia ha provato a consegnargli la maglia del Milan
staffeli_balotelli_maglia_milan

Dopo l'incursione nel cortile del carcere femminile di Brescia, Striscia la notizia ha consegnato l'ambito premio a SuperMario che ha però rifiutato la casacca rossonera: "Ho detto al mio fratellino, 'vuoi vedere un carcere?'. E allora sono entrato"

'Striscia la notizia' ha consegnato un Tapiro d'oro a Mario Balotelli per l'incursione di qualche giorno fa assieme al fratello minore nel cortile del carcere femminile di Brescia. Nella puntata del programma di Canale 5 in onda stasera l'ex interista ha poi rifiutato di indossare una maglia del Milan offertagli dall'inviato Valerio Staffelli, a differenza di quanto accadde a marzo alla consegna di un altro Tapiro. "Non mi piace la maglietta", ha ironizzato l'attaccante del Manchester City, che si trova in Italia durante il recupero dall'infortunio al menisco. "Ho detto al mio fratellino: 'Vuoi vedere un carcere?'. E allora sono entrato": così ha spiegato Balotelli l'irruzione nel carcere senza i permessi necessari. 

L'attaccante azzurro ha quindi negato di essere amico del fotografo Fabrizio Corona. "Non lo conosco e non ho il suo numero di telefono", ha detto Balotelli, che a proposito delle ripetute disavventure degli ultimi mesi - tra flirt, pistole finte e incidenti automobilistici, ha commentato: "Sono cose che capitano. Le cose brutte vengono tutte insieme".

Sfoglia l'album Gossip&Sport


Vent'anni di Balotelli, una vita tutto genio e sregolatezza: le foto