Messi va di moda a Milano, è il nuovo testimonial di D&G

Gossip
leo_messi_scarpa_oro_2_kika

Dopo le parole di Moratti che avevano mandato in visibilio i tifosi dell'Inter, ecco spuntare, come per magia, nel capoluogo lombardo la stella argentina. Ma il calcio non c'entra: doveva firmare un contratto con il famoso brand italiano. GUARDA IL VIDEO

Moratti infiamma i tifosi: "A gennaio prendo Messi"

Dalla A alla Zico, i grandi numeri 10 del calcio internazionale

Leo Messi diventa testimonial di Dolce&Gabbana. La stella del Barcellona, Pallone d'Oro nel 2009, ha  legato il suo nome al marchio italiano. Si spiega così la visita-lampo della 'Pulce' in Italia che ieri era stata in qualche modo collegata alle parole del presidente dell'Inter, Massimo Moratti ("A gennaio prometto Messi"). Il fuoriclasse argentino ha cenato al ristorante Gold equesta mattina ha fatto shopping nella boutique Dolce&Gabbana. "Vorrei ringraziare Dolce&Gabbana per aver reso possibile questa collaborazione. Da sempre ho una preferenza per il loro stile sartoriale e ho sempre amato l'immagine che trasmettono", le parole di Messi in una nota. Il 23enne giocatore del Barcellona vestirà Dolce&Gabbana in tutte le occasioni ufficiali, a cominciare dal Gala del Golden Foot di Montecarlo.

"Siamo molto felici di poter unire il nostro nome a quello di un grande campione come Leo Messi. Il talento è una dote innata, ma sono la passione e la forza di volontà che vediamo quando gioca, che lo  hanno consacrato ai piu' grandi livelli del calcio mondiale", dicono  Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

Sfoglia l'album Gossip&Sport


Commenta subito nel forum dell'Inter