Vuoi sapere il nome del bebè di Hewitt? Con sms a pagamento

Gossip
L'iniziativa cui ha aderito Hewitt va molto di moda tra le star dello sport
Lleyton_Hewitt

Stranezze da vip: per conoscere il nome della nuova nata del tennista australiano, i fan dovranno pagare sottoscrivendo un servizio esclusivo di Sms detto Text a Star che costa 2 dollari a messaggio

Sfoglia tutto l'album Gossip & Sport

Non è raro che le prime istantanee dei bebè delle celebrità siano vendute al miglior offerente per finire sulle riviste di gossip. O che il nome sia rivelato 'in esclusiva', sempre a pagamento. Ora la star del tennis australiano Lleyton Hewitt ha studiato una sua variazione sul tema: per conoscere il nome della sua nuova nata, i suoi fan dovranno pagare, sottoscrivendo un servizio esclusivo di Sms detto Text a Star.

Hewitt ha scritto ieri sul suo sito web: "Martedì scorso abbiamo accolto una bella bambina nella nostra famiglia. La mamma e il bebè stanno benissimo. Il papà, la sorella e il fratello sono entusiasti. Il nome della nuova venuta sarà annunciato su Text a Star".

Il servizio, che costa 2 dollari (1 euro e 40) a messaggio, offre ai tifosi "un accesso unico alla vita del giocatore preferito, senza filtri dei media", scrivono i gestori sul suo sito web. E le stelle dello sport mandano due messaggi a settimana per aggiornare gli abbonati su allenamenti e gare, e sulla vita in generale. Il responsabile di Text a Star, Ryan Berman, non ha rivelato quanto siano pagati gli sportivi che collaborano al servizio, ma ha detto al Sydney Morning Herald che la massima parte degli introiti vanno agli operatori di telefonia.