Sara si rifà il seno per la gioia del suo Casillas

Gossip
La fidanzata di Spagna si è rifatta il seno (Getty Images)
sara_carbonero_primo_piano_volto_getty

Dopo il celebre bacio con il portiere del Real in diretta ai Mondiali, la Carbonero è diventata la fidanzata di Spagna nonché una delle donne più invidiate del Paese. La bella giornalista si fa fare un ritocco dal chirurgo plastico. GUARDA LE FOTO

Casillas bacia la fidanzata ai Mondiali: le foto

Sfoglia tutto l'Album Gossip & Sport


La giornalista televisiva spagnola Sara Carbonero, fidanzata del portiere del Real Madrid e della Nazionale campione del mondo Iker Casillas, si è sottoposta a un intervento per aumentare il volume del seno in un ospedale vicino alla casa dove vive la coppia, secondo quanto riferisce la stampa rosa spagnola.

Il giorno dopo l'operazione - scrive Diez Minutos - la Carbonero è tornata a casa e lunedì si è presentata regolarmente al lavoro. Secondo la rivista, la giornalista  avrebbe scelto una protesi “discreta” di 250 grammi per mammella. Il giorno prima dell'intervento Carbonero e Casillas avevano festeggiato un anno di fidanzamento in un famoso ristorante italiano di Madrid.

Dopo il celebre bacio con Casillas in diretta tv ai Mondiali in Sudafrica vinti dalle Furie Rosse, la Carbonero è diventata una delle figure femminili più popolari nel Paese, tanto da essere soprannominata “la fidanzata di Spagna”.