Ecclestone: "Non c'era bisogno di picchiarmi"

Gossip
BERNIE ECCLESTONE. Il patron della Formula1 commenta l'aggressione subita
Bernie Ecclestone, president and CEO of the Formula One management looks on prior to the start of the Monaco Formula One Grand Prix at the Monaco racetrack, in Monaco, Sunday, May 24, 2009. (AP Photo/David Vincent)

Il patron della Formula 1 racconta la disavventura avuta pochi giorni fa in uno dei quartieri più ricchi di Londra, smentendo poi la notizia secondo cui i rapinatori avrebbero fatto un bottino di 200 mila euro: "Non vado mai in giro con molti contanti"

Sfoglia tutto l'Album Gossip & Sport

F1: I 19 podi del Mondiale: le foto


Formula furto: Ecclestone malmenato e derubato a Londra

Bernie Ecclestone ha perso conoscenza per i calci alla testa sferrati dai giovani che lo hanno rapinato nel centro di Londra. È stato lo stesso patron della Formula 1 a raccontare la disavventura capitatagli mercoledì sera in un'intervista al Daily Express. Ecclestone, 80 anni, ha un occhio nero e ha ancora molti dolori per l'aggressione: "È stato del tutto stupido e gratuito, gli avrei consegnato tutto senza bisogno di picchiarmi". Alla sua fidanzata, la trentunenne Fabiana, sono stati strappati gli orecchini. Ma Ecclestone ha smentito che i rapinatori abbiano fatto un bottino di 200mila euro: "Non vado mai in giro con molti contanti, ne' con gioielli di valore".

GUARDA ANCHE:
L'ira dei tifosi della Ferrari. Petrov insultato su facebook
F1 2010, la gara decisiva di Abu Dhabi

Commenta nel Forum della F1