Piqué-Shakira, amore svelato su Facebook: la prima foto

Gossip
Piqué e Shakira, amore svelato sul web
sport_gossip_pique_shakira_facebook

Da tempo le cronache rosa parlano del loro rapporto, ma il giocatore del Barça e la cantante hanno sempre smentito. Ora, secondo il quotidiano spagnolo 'El Pais', l'immagine sarebbe stata resa pubblica allo scopo di ridurre la pressione dei media. FOTO

Gerard Piqué, difensore centrale del Barcellona, e la cantante colombiana Shakira immortalati insieme in una foto. E' stato lo stesso calciatore a diffondere l'immagine sul web, pubblicandola sulla sua pagina Facebook, accompagnata dal  commento: "Ecco la foto, mentre festeggio il mio compleanno!". Lo scatto è apparso poco dopo anche su Twitter. A fare da sfondo ai  festeggiamenti la città di Barcellona, dove l'artista si è recentemente trasferita, adducendo la scusa di aver raggiunto la  sorella, già da tempo residente lì.

Nell'era dei social network, la pubblicazione ha il sapore di  una rivelazione ufficiale. Secondo il quotidiano spagnolo El Pais,  persone vicine alla coppia affermano che la fotografia sarebbe stata  resa pubblica allo scopo di ridurre la pressione dei media, a cui entrambi i 'vip' sono stati sottoposti nelle ultime settimane.

Circa un mese fa Shakira aveva annunciato la sua rottura con Antonio de la Rua, figlio dell'ex presidente argentino Fernando de la  Rua. La relazione andava avanti da 11 anni. I primi contatti con il calciatore del Barcellona risalirebbero ai mondiali in Sudafrica: in  quell'occasione, infatti, Piqué prese parte alla registrazione del  video di "Waka-Waka".

Guarda anche:

Shakira prende casa a Barcellona per amore di Piquè
Shakira mette in gabbia Piqué
Ibra-Piquè, voglia di tenerezza al Barca