Ronaldo, fumo negli occhi: beccato col sigaro

Gossip
Il Fenomeno chiederà i danni per una foto che lo ritrae mentre fuma il sigaro (Ansa)
ronaldo_ansa

Il Fenomeno, che ha appena lasciato il calcio giocato, paparazzato in versione fumatore durante una festa nella sua villa di San Paolo. "Ho sempre rispettato i fotografi, ma questa volta hanno passato il limite". Chiederà i danni. GUARDA LE FOTO

Le foto: tutte le donne di Ronaldo

Ronaldo, che appena lunedì scorso ha annunciato l'addio al calcio giocato, ha spiegato oggi che chiederà i danni ai responsabili della pubblicazione delle foto, scattate dentro la sua casa di San Paolo, nelle quali appare mentre fuma un sigaro. "Ho sempre rispettato i  fotografi ed ho cercato sempre di aiutarli. Ma questa volta hanno passato il limite. Salire su un muro per fare delle foto dentro casa  mia...Prenderò le dovute misure legali", ha affermato il "Fenomeno"  in un messaggio divulgato sul suo Twitter.

Le foto sono state scattate durante una festa che Ronaldo ha dato giovedì notte in omaggio al lottatore brasiliano di arti  marziali Anderson Silva, cliente dell'agenzia di marketing sportivo  "9ine", di proprietà del "Fenomeno". Silva ha conquistato questo mese il titolo della categoria fino a 84 chili dell'UFC, Ultimate Fight Championship, sconfiggendo il connazionale Victor Belford, in una  sfida che si è tenuta a Las Vegas.

Alla festa hanno preso parte  numerosi artisti e sportivi, tra cui l'ex compagno di Ronaldo al Corinthians, Roberto Carlos, che proprio questa settimana ha firmato un contratto milionario con la squadra cecena che milita nel campionato russo, l'Anzhi Makhachkala, e anche lui è stato fotografato mentre fumava.

Commenta nel Forum del Calcio Internazionale