Buffon annuncia il matrimonio: a giugno sposa Alena a Praga

Gossip
Gianluigi Buffon e Alena Seredova
buffon_seredova_01

Il portiere bianconero porterà sull'altare la Seredova, dalla quale ha avuto i due figli Louis Thomas e David Lee. "Le ho chiesto di sposarmi a dicembre, a cena. E' una donna quadrata e diretta, sono in buone mani"

Alena Seredova lo aveva detto, un anno esatto fa: "Niente separazione, ci sposeremo". Oggi, con l'annuncio di Gianluigi Buffon, l'anticipazione della bella ceca diventa ufficiale.

"Questa è l'unica intervista che farò sul mio matrimonio, nel senso che mi sposerò una volta sola nella vita!" esclama il portiere della Juventus e della Nazionale, che annuncia sul numero di Chi in edicola domani che a metà giugno porterà all'altare, a Praga, Alena Seredova, dalla quale ha avuto due figli, Louis Thomas e David Lee.

"Non sono un romanticone - aggiunge -. Ho chiesto alla Ale di sposarmi a dicembre, a cena. E lei ci ha pensato qualche giorno prima di dire sì". Replica Alena: "Ho aspettato che me lo chiedesse Gigi per rispetto alla tradizione, sono all'antica". "Alena è una donna quadrata e diretta, ed è affidabile: sai che, se la sposi, puoi contare sempre su di lei. Sono in buone mani!", dice ancora Buffon.

"Il pregio di Gigi è anche il suo difetto: scherza sempre. E poi non se la tira e non si disegna mai diverso da come è, una persona vera", afferma la Seredova. Sul suo futuro calcistico, Buffon dice: "Ho seguito la Juve anche in Serie B e so di averci guadagnato sotto il profilo umano: i tifosi hanno per me un amore incondizionato. Per il futuro sono più vicino all'idea di restare. Mi auguro che resti anche Del Piero, è il giocatore che viene prima di tutti nella storia della Juventus".