Incidente per Fabregas: auto distrutta, lui illeso

Gossip
incidente_auto_fabregas

Il capitano dell'Arsenal si è reso protagonista di uno schianto con conseguenze importanti per la sua Mercedes costata più di 100mila euro, ma per fortuna ne è uscito senza danni fisici. Lo spagnolo si stava recando all'allenamento

Incidente stradale senza conseguenze per il capitano dell'Arsenal, Cesc Fabregas. Il centrocampista spagnolo, come riporta il tabloid inglese The Sun, nella giornata di lunedì ha distrutto la sua Mercedes costata più di 100mila euro.

Secondo la ricostruzione, Fabregas era da poco uscito dalla sua abitazione di Hampstead, a nord di Londra, per recarsi al campo di allenamento dell'Arsenal e all'altezza di un incrocio la sua auto avrebbe tamponato un'Audi A3. Dopo lo schianto, il giocatore dei Gunners e della Nazionale spagnola campione del mondo a Sudafrica 2010, è uscito leggermente zoppicante dalla sua SL500 nera e ha chiamato la polizia per segnalare l'accaduto. Il Sun riporta una dichiarazione di uno degli agenti intervenuti che descrive il centrocampista "solo un po' scosso".

L'Album Gossip&Sport