Valentina Maio, il Presidente che manda in ritiro il marito

Gossip
valentina_maio_lanciano

La proprietaria del Lanciano Calcio ha preso un provvedimento speciale di fronte all'andamento negativo della squadra, nella cui rosa figura anche suo marito, Manuel Turchi: una settimana di ritiro per tutti. LA TELEFONATA CON SKY SPORT 24

Pato-Barbara, le prime foto della love story

E' stato un boccone amaro per Valentina Maio, presidente della Virtus Lanciano, quello servito dal Cosenza nell'ultima gara di campionato (Lega Pro). Uno 0-2 a domicilio che ha spezzato i sogni di promozione dei rossoneri che avrebbero potuto portarsi ad una sola distanza dal Foggia, in zona playoff.
A un brutto risultato è seguito un provvedimento serio, e curioso, poiché non si tratta di un normale ritiro. Tra i giocatori del Lanciano infatti gioca Manuel Turchi, marito di Valentina Maio, che dovrà partire come tutta la squadra lontano da moglie e figli.

La presidente, contattata telefonicamente da Sky Sport 24, spiega come si affronta questo conflitto di interessi, che ultimamente è tornato sulle prime pagine per via della liason Pato-Barbara Berlusconi: "Bisogna essere preparati, intelligenti e gestire bene i ruoli" - è stata la risposta della Maio.

Sfoglia l'album di Gossip & Sport 1 e 2