Fiocco azzurro (ovvio) in casa Cassano: è nato Christopher

Gossip
Il campione del Milan e la moglie danno il benvenuto al piccolo Christopher
Antonio Cassano e Carolna Marcialis in Cassano finita la cerimonia.
-ANSA/LUCA ZENNARO-

La notizia dell'arrivo dell'erede del campione è sul sito ufficiale del Milan: "E' nato il primogenito di Antonio Cassano e della signora Carolina Marcialis. Gli auguri di tutti i milanisti" . Il piccino pesa 3,6 kg. L'ALBUM DI FANTANTONIO, IL VIDEO

Beautiful Lab: Cassano e le cassanate

Antonio Cassano diventa papà. Christopher, il nome del figlio del campione barese, ha infatti visto la luce oggi. Lo steso Cassano 20 giorni fa aveva già comunicato che a breve sarebbe diventato padre e che il nome del figlio avrebbe avuto come iniziale la lettera C.

Questo il comunicato della società, dal sito ufficiale del Milan: "E' nato! Christopher Cassano, primogenito di Antonio Cassano e della signora Carolina Marcialis, ha visto la luce oggi alla clinica La Madonnina di Milano. Il suo peso è di 3,6 chilogrammi. Tutti i milanisti e tutti gli appassionati di calcio fanno le loro congratulazioni alla famiglia di una grande coppia di sportivi. Bene Antonio - si legge ancora - felicissimi per te! Tutti al Milan lo sono, dal presidente Berlusconi e da Adriano Galliani fino alla grande famiglia dei tuoi compagni e dei nostri tifosi".

Antonio Cassano: l'album fotografico