Fiocco rosa bianconero: in casa Aquilani è arrivata Aurora

Gossip
Un bellissimo primo piano della signora Aquilani, neomamma di Aurora
michela_quattrociocche_kikapress_10

Il campione della Juventus, giunto da Firenze, ha assistito al parto emozionato nella clinica romana Mater Dei. La mamma è l'attrice Michela Quattrociocche: sta benissimo, come la piccola che pesa 3 chili e 400 grammi. E ha un nome "normale"... LA GALLERY

Sfoglia l'album di Gossip & Sport 1 e 2

Sfoglia l'Album della Juventus

Le foto: Michela, la signora Aquilani

E' nata questa mattina Aurora, figlia di Alberto Aquilani, calciatore della Juventus, e dell'attrice Michela Quattrociocche. Lo rivela Sorrisi.com, il sito di Tv Sorrisi e Canzoni. Il parto è avvenuto nella clinica romana Mater Dei. La bimba pesa 3 chili e 400 grammi. La gravidanza è stata seguita dal ginecologo di fiducia Filippo Perniola. Il calciatore, giunto da Firenze dove la Juventus ha giocato l'ultima di campionato, ha assistito al parto emozionato.

"Sono molto emozionato, è stata un'esperienza incredibile. La bambina è bellissima. Come la mamma". Sono le parole di Alberto Aquilani, dopo la nascita di Aurora, questa mattina. "Mamma e bimba -dice Filippo Perniola, il ginecologo che ha seguito la giovane attrice per tutta la gravidanza- stanno benissimo".


Commenta nel forum della Juventus