Pato e Barbara alla Scala, la prima uscita ufficiale

Gossip
Pato e Barbara Berlusconi alla Scala sorpresi dal settimanale A (Rcs)
barbara_berlusconi_pato_alla_scala_foto_a

Mercoledì l'ingresso della figlia del premier nel cda del Milan. Lei e il bomber rossonero sono stati visti assieme anche la settimana scorsa alla Scala per assistere alla Turandot diretta dal maestro Valery Gergiev. Li ha sorpresi il settimanale A. FOTO

Pato-Barbara, le prime foto della love story

Sfoglia l'album di Gossip & Sport 1 e 2

Presenza fissa da inizio stagione in tribuna alle partite del Milan, spesso anche in trasferta, da mercoledì 20 aprile Barbara Berlusconi diventerà membro del consiglio d'amministrazione del club di proprietà del padre, Silvio Berlusconi. La sua carica sarà ufficializzata dall'assemblea dei soci convocata alle 16 a Milano, per nominare il nuovo cda e approvare il bilancio 2010, che dovrebbe presentare perdite superiori rispetto ai 9,8 milioni di euro registrati in quello del 2009.

Già dal 2003 nel cda di Fininvest (la controllante del Milan), Barbara Berlusconi, nata nel 1984 dall'unione fra il presidente del Consiglio e Veronica Lario, da metà novembre ha iniziato a prendere contatto con gli uffici della sede di via Turati. Poi sono cominciate le uscite pubbliche con Alexandre Pato. I due hanno festeggiato assieme il successo nell'ultimo derby e sono stati visti assieme anche la settimana scorsa alla Scala per assistere alla Turandot. Sulla relazione fra la figlia e l'attaccante del Milan Silvio Berlusconi ha preferito non esprimersi.

Dopo il pomeriggio culturale alla mostra di arte contemporanea, la bionda figlia del premier e l’attaccante del Milan si sono dati appuntamento al tempio della lirica milanese per assistere alla Turandot diretta dal maestro Valery Gergiev. Lei splendida e a suo agio, lui elegante e col libretto in mano. Pronto a seguire la sua amata dovunque.

A sorprendere i due innamorati è stato il settimanale A che pubblica in anteprima le foto della serata. Con l’attaccante del Milan pronto a superare l’esame di storia della musica e la sua presidentessa pronta ad accoglierlo alla Scala.