Shakira e Piqué, quando l'amore fa impennare la passione

Gossip
Passione irrefrenabile. Shakira e Piqué non hanno mai nascosto il loro amore in pubblico come dimostra questa foto scattata al Camp Nou (Getty)
64446745

La coppia più glamour del momento torna a far parlare di sé. Questa volta al centro dell'attenzione c'è un video nel quale trasparirebbe il lato più sexy e nascosto del difensore del Barcellona, già ribattezzato "El Piqueton". GUARDA VIDEO E FOTO

Baci da Barça, Shakira e Piqué si fanno le coccole al Camp Nou

Quando lo sport diventa Gossip, l'album

Quando la passione impenna non c’è uomo che tenga. Lo sanno bene Gerard Piqué e Shakira. La nuova coppia più glamour del binomio calciatore-donna dello spettacolo è infatti al centro di un caso di gossip che sta interrogando l’intera Spagna. Da qualche giorno, su Internet, circola un video che dimostra quanto i due piccioncini sembrerebbero affiatati e in sintonia. Sembra che la passione tra il difensore del Barcellona e la cantante colombiana sia irrefrenabile come già dimostrato dalle continue e pubbliche effusioni messe in atto dai due durante Barcellona-Osasuna al Camp Nou. Questa volta, però, ad attirare l’attenzione da prima pagina della rivista di Gossip “Cuore” è stato il fascino più nascosto di Piqué, già ribattezzato “El Piqueton”.

Nel video, ambientato all’aeroporto El Prat di Barcellona, si vede il difensore della Nazionale spagnola baciare la sua bella di ritorno nella città catalana. L’attenzione dell’operatore, ad un certo punto però, si sposta sui pantaloni di Piqué, dai quali sembra emergere chiaramente l’incredibile  felicità del lato sexy più nascosto dell’ex Manchester United alla vista di Shakira. Inevitabilmente il video e le foto sono diventate un autentico tormentone sulla rete con commenti di ogni tipo. Al punto che su Twitter un utente ha scritto che gli unici due massicci visibili dal satellite sulla terra, sarebbero l’Everest e “El Piqueton”.




Guarda anche:
Shakira prende casa a Barcellona per amore di Piquè
Shakira mette in gabbia Piqué