Calciatore fa causa a Twitter: è violazione della privacy

Gossip
Imogen Thomas, ex del Grande Fratello inglese. E' con lei che il calciatore "misterioso" avrebbe avuto una relazione extraconiugale
imogen_thoams_causa_calciatore_twitter_getty

E' stata rivelata una sua relazione extraconiugale con l'ex del Grande Fratello inglese, Imogen Thomas. Il giocatore britannico era protetto da ingiunzione. Ora vuole scoprire le identità degli utenti del social network

Lo sport su Twitter: tutte le news

Un calciatore ha fatto causa a Twitter, dopo che il social network avrebbe rivelato una sua relazione extraconiugale con l’ex celebrità del Grande Fratello britannico, Imogen Thomas.
Il social network avrebbe rivelato la sua identità, che avrebbe dovuto invece essere protetta da una super ingiunzione. Questa era stata chiesta dallo sportivo per proteggere la propria privacy.

Il calciatore, di cui non si conosce il nome, ha ottenuto un ordine di divulgazione contro Twitter. Sono state pubblicate delle informazioni riservate e ora il calciatore vuole scoprire le identità degli utenti dei social network.

La vicenda occupa i tabloid britannici da settimane. Lo sportivo è solo uno dei tanti Vip che hanno ottenuto super ingiunzioni per nascondere relazioni extraconiugali. Nessun commento sul caso da parte di Twitter.

Guarda anche:
Ferguson boccia Twitter: "Perdita di tempo, leggete libri"

Commenta la notizia nel Forum del Calcio Internazionale