Hip hop Adriano: via il gesso e subito a bailar

Gossip
L'attaccante brasiliano del Corinthians, ex di Inter e Roma, fa sempre parlare di sè, soprattutto fuori dal campo (Getty)
adriano_ronaldo_getty

Dopo aver tolto lo stivaletto ortopedico per la caviglia post-operazione, l'attaccante non rispetta le 2 settimane di riposo e il Corinthians s'arrabbia: "Ma non posso mica rimanere chiuso in casa come un detenuto...". LE FOTO DEI CALCIATORI PAZZERELLI

FOTO: Adriano, quell'amore mai sbocciato a Roma

LE MEMORIE DI ADRIANO: Adriano, il tendine d'Achille si rompe: 5 mesi di stop - Adriano se ne va: rescisso il contratto con la Roma -

Adriano proprio non ce la fa a stare lontano dalle polemiche. Il Corinthians adesso è furioso con l'ex Imperatore perché invece di rispettare le due settimane di riposo dopo essersi tolto lo stivaletto ortopedico che proteggeva la caviglia dopo l'operazione, è andato a ballare hip hop in un locale di Rio de Janeiro fino all'alba. "Non posso mica rimanere chiuso in casa come un detenuto per sempre", è stato il commento del fuoriclasse quando la notizia è emersa sulla stampa carioca.

La reazione dei dirigenti del Corinthians è stata durissima, e il medico Joaquim Grava, secondo indiscrezioni del club paulista, ha addirittura minacciato di abbandonare il trattamento. "Se Adriano fosse realmente in condizioni di ballare sarei il miglior medico del mondo", ha risposto irritato alle domande dei cronisti locali, che chiedevano conferma delle affermazioni di Adriano, che ha detto che aveva il permesso del club e del medico. Il quotidiano sportivo Lance sostiene che il giocatore è in condizioni fisiche pietose, dieci chili oltre il suo peso forma, ma non rinuncia all'idea di giocare in campionato brasiliano e tornare addirittura in maglia oroverde a tempo per i mondiali.