Buffon-Seredova, nozze a Praga a rischio sciopero

Gossip
Buffon e signora con prole in vacanza
buffon_seredova_thomas

Gran mistero attorno al matrimonio della modella ceca Alena Seredova e il portiere italiano Gianluigi Buffon, che secondo i tabloid cechi dovrebbe essere celebrato giovedì prossimo alle 17: è stato indetto dai sindacati un grande sciopero dei trasporti...

FOTO: le donne dei campioni del calcio - Gossip, quando lo sport si fa sexy: l'album

Gran mistero attorno al matrimonio della modella ceca Alena Seredova e il portiere italiano Gianluigi Buffon, che secondo i tabloid cechi dovrebbe essere celebrato giovedì prossimo alle 17 nella storica Cattedrale di San Vito al Castello di Praga.

Gli sposi, e i circa 60 ospiti, rischiano però complicazioni impreviste: per dopodomani infatti è stato indetto dai sindacati un grande sciopero dei trasporti e a Praga si prevede un collasso totale dei trasporti, con la minaccia dei sindacati di voler bloccare anche la circolazione delle auto.

"I sindacalisti scatenati cederanno le barricate al convoglio matrimoniale o lasceranno la bella Alena in abito da sposa e scarpe a spillo camminare sul lastrico della Vecchia Praga?" si chiede il tabloid Aha. "I militanti contro le riforme e i tagli governativi difficilmente potranno essere capiti dalla modella e il calciatore, i cui guadagni mensili sono di gran lunga superiori ai risparmi di vita di uno scioperante stipendio medio". Il rischio è "quindi che il corteo matrimoniale debba recarsi a piedi non solo al Castello ma anche per il ricevimento dopo la cerimonia in un albergo di lusso: speriamo che gli invitati siano in forma", conclude Aha.