Wayne versione Beatles e Oasis: Rooney cantante in vacanza

Gossip
Rooney versione Beatles come fa ben capire la foto del tabloid The Sun
rooney_sun_cantante

Il bomber dei Red Devils è stato filmato alle prese con il karaoke in un locale notturno alle Barbados. Il calciatore inglese si è esibito in "Yesterday" e "Hey Jude" della storica band di Liverpool e "Wonderwall" dei fratelli Gallagher. VIDEO

Gossip, quando lo sport si fa sexy: l'album

Canta che ti passa. Dopo una stagione travolgente con il Manchester United conclusasi con il successo in Premier e l'amara sconfitta in finale di Champions con il Barcellona, Wayne Rooney, fresco di trapianto di capelli, ha pensato bene di esibirsi su un altro palcoscenico: quello canoro.

Il bomber dei Red Devils e della Nazionala di Capello è stato pizzicato, infatti, alle prese con il Karaoke in un locale notturno durante le sue vacanze alle Barbados. Rooney è stato filmato mentre in versione Beatles si cimentava in “Yesterday” e “Hey Jude”, e successivamente modello Oasis in una esibizione alla fratelli Gallagher in “Wonderwall”. Il video del tabloid The Sun è diventato un autentico tormentone sul web anche perché Wayne non sembra proprio avere, con il microfono in mano, le stesse doti che ha sui campi da calcio.