Pippa non è una pippa: molto tonica nel duathlon in Scozia

Gossip
Pippa Middleton in tenuta casual da ciclista
pippa_middleton_bici

Fasciata in una tutina di Lycra nero e con cappellino da baseball in testa, la sorella della duchessa di Cambridge ha partecipato alla Highland Cross Challenge, una gara di duathlon (50 km, metà corsa e metà bici) piazzandosi tra le prime 15 su 160 donne

Sfoglia l'Album: tutti pazzi per Pippa

Sfoglia tutto l'Album del Gossip

Pippa sportiva: in tribuna al Roland Garros

Non solo glamour ma anche super-sportiva: fasciata in una tutina di Lycra nero e con cappellino da baseball in testa, Pippa Middleton ha partecipato alla Highland Cross Challenge, una gara di duathlon (50 chilometri, metà di corsa, metà in bici), in Scozia, da costa a costa.

Tonica e abbronzata, la sorella minore della duchessa di Cambridge è sbarcata in elicottero privato, insieme agli altri componenti della sua squadra (mille sterline l'ora -hanno fatto notare maligni i tabloid- così da evitare le due ore e mezza di auto per arrivare al luogo di partenza dell'evento). Poi la corsa, attraverso un percorso che lambisce alcuni dei punti più spettacolari delle Highlands scozzesi. Per la cronaca, Pippa è arrivata tra le prime 15 delle 160 donne partecipanti, con un rispettabile 5 ore e 8 minuti (il tempo migliore della storia, sullo stesso percorso, è stato di 3 ore e 13 minuti; ma ci fu anche un concorrente, incappato in due forature di gomma, che impiegò dieci ore). "E' stata una delle cose più dure che abbia mai fatto. Non so se lo rifarò, ma sono felice di esser arrivata al traguardo".