Shakira: voglio un mondo fatto come il Barça. Pensa a Piqué?

Gossip
Shakira alla festa del Barcellona dopo la vittoria della Champions
114820879RM036_SHAKIRA_PERF

La bella cantante colombiana (sua la sigla della Copa America 2011) ora presenta il sistema Barça addirittura come un esempio di funzionamento ideale del pianeta. Da quando è fidanzata col difensore vede tutto color blaugrana. FOTO E IL VIDEO DI "RABIOSA"

LE FOTO: Barça a ritmo di Piquéton, i blaugrana al concerto di Shakira - "El Piqueton", l'asso di Piqué conquista Shakira - Baci da Barça, Shakira e Piqué si fanno le coccole al Camp Nou - Quando lo sport diventa Gossip, sfoglia l'album

E' sempre grande passione fra Shakira e il calciatore del Barcellona Gerard Piqué, al punto che la bella cantante colombiana ora presenta il sistema Barça addirittura come un esempio di funzionamento ideale del mondo, riferisce la stampa spagnola.

Durante una visita in Israele, dove è stata ricevuta con il fidanziato quale ambasciatrice dell'Unicef dal presidente Shimon Peres, Shakira ha infatti spiegato che le "piacerebbe un mondo che funzionasse come una squadra, proprio come fa il Barça. In questo modo, ha aggiunto, potremmo vincere la partita contro la discriminazione".

Da quando è fidanzata con la colonna della difesa del Barcellona, Shakira si è insomma convertita in focosa tifosa blaugrana mentre prima, ricorda la tv privata Telecinco, "flirtava in realtà con l'eterno rivale del Barcello,a", l'ora odiato  Real Madrid...

Guarda anche:
Shakira prende casa a Barcellona per amore di Piquè
Shakira mette in gabbia Piqué