Casa Beckham, è nata Harper Seven: 7, come la maglia di papà

Gossip
David e Victoria Beckham genitori per la quarta volta: è nata Harper Seven
sport_calcio_estero_gossip_beckham_facebook_bis

L'annuncio su Facebook, con la conferma del nome arrivata solo nelle ultime ore. Le voci davano per certa Simon, e invece per la quarta figlia David e Victoria hanno puntato sul numero che lo Spice Boy ha indossato in nazionale e a Manchester United

FOTO: I Beckham al matrimonio di William & Kate

di Francesca Spaziani

Avrebbe potuto essere Santa. Oppure Luna, Beverly o Juliet. Le ultime voci la chiamavano Simon. E invece per lei, David e Victoria Beckham hanno scelto Harper Seven. E se Harper è solo un antico nome inglese sceto dalla mamma per il suono, Seven non è certo un numero qualunque. Perché il sette era sulle spalle di papà David, nel Manchester United e nella nazionale inglese. E poco dopo le sette del mattino, nel mese numero sette dell'anno, è nata Harper Seven, che - guarda un po' - pesa sette libre, ovvero tre chili e duecento grammi.

Una femminuccia - la prima in casa Beckham dopo tre maschi: Brooklyn, Romeo e Cruz - nata a Los Angeles, all'ospedale delle stelle, il Cedars Sinai. La notizia campeggia su tutte le edizioni online dei tabloid inglesi e internazionali, bruciati da papà David, che ha dato per primo l'annuncio su Twitter e Facebook, sulle stesse pagine dove pochi giorni fa avevamo visto le fotografie dell'ex Spice Girl col pancione. E c'è chi è pronto a giurare che la piccola sia la copia esatta della mamma.

Il papà intanto si dichiara orgoglioso ed eccitato; gli amici rivelano che, quando ha visto la sua principessa, si è commosso. Gli stessi amici che adesso partecipano a un nuovo toto-nomi: chi saranno il padrino e la madrina della piccola Harper Seven? Da Eva Longoria e Tom Cruise al principe William e consorte, la gara è aperta.

Guarda anche:
Da Chanel a Swami. Se gli azzurri scelgono solo nomi esotici

Guarda anche:
Miami, Allegri diventa fotografo per la figlia Valentina