Marin: "Amo ancora Fede, un giorno dirò la mia verità"

Gossip
La delusione di Luca Marin dopo la rottura con Federica Pellegrini: "Soffro, sono ancora innamorato" (Foto repertorio Getty)
sport_gossip_marin_pellegrini_getty

La Pellegrini, pluri-campionessa del nuoto azzurro, l'ha mollato, forse preferendogli il collega Filippo Magnini: "Soffro, ho perso cinque chili e il mio Mondiale ne ha risentito. Ho la coscienza pulita, altri no". FOTO: LUCA&FEDE, C'ERAVAMO TANTO AMATI

Quando la Pellegrini a Sky.it disse:''Faccio un figlio e smetto nel 2012''

FOTO - Gossip&Sport -
l'album dei Mondiali di nuoto 2011 - l'album di SuperFede Pellegrini

Prima o poi capita a tutti, ma quanto male fa una storia d'amore che giunge al capolinea. E' un po' come rimanere ore ed ore in apnea. E lo sa bene Luca Marin, il nuotatore azzurro reduce da un poco felice Mondiale a Shanghai, che è in preda al mal di cuore per la rottura sentimentale con Federica Pellegrini. "Io sono ancora innamorato - ha confessato - e tutta questa vicenda mi fa male. Da questa storia, però, ho capito tante cose e sono sicuro che mi aiuterà a tornare più forte di prima".

La vicenda ha avuto ripercussioni in vasca per il nuotatore siciliano, eliminato dalle batterie dei 400 misti nell'ultima giornata della rassegna iridata a Shanghai: "Mi dispiace,la finale era alla mia portata. E' andata così, va bene lo stesso, sono cose che succedono. Da queste vicende si impara molto e mi servirà per tornare l'agonista che ero prima".

La delusione amorosa potrebbe essere anche la conseguenza del suo calo di peso a ridosso dei Mondiali: "Ho perso cinque chili in venti giorni, alla fine della gara la benzina manca. Non dico che venti giorni fa sarei stato in grado di nuotare in 4.09, ma 4.12 o 4.13 erano alla mia portata. Riprenderò a lavorare per Londra".

E poi le voci, quelle a volte rischiano di fare ancora più male del legame d'amore che si spezza. Marin sul presunto flirt tra la sua ex e il collega Filippo Magnini ha quantomeno le idee chiare: "Ho la coscienza a posto - ha aggiunto alla Rai - altri sicuramente no. Però arriverà il momento in cui dirò la mia verità, non è questo il momento né il luogo adatto, ma arriverà".

Shanghai 2011, tutto sui Mondiali di nuoto
: Fenomenale Dotto: è argento nei 50 sl - Nuoto: strepitosa Italia. Fede oro, Scozzoli argento - Federica Pellegrini oro nei 400 sl - L'argento di Fabio Scozzoli nei 100 rana - Il bronzo di Alice Franco - Sul podio Tania Cagnotto e Martina Grimaldi

Approfondimenti -
Biedermann si racconta a Sky.it - Nuoto, Mondiali al via: così si preparano Cavic e compagniMagnini-Dotto, guarda l'intervista doppia - Scozzoli: se vinco ho una sorpresa per sky.it

Commenta la notizia nei Forum