Parla la fidanzata di Magnini: amo Pippo e forse lo perdono

Gossip
La cover-story del servizio su Cristiana Nardini e Filippo Magnini per gentile concessione del settimanale Oggi
filippo_magnini_cristiana_nardini_oggi

Cristiana Nardini esce allo scoperto in un'intervista a 'Oggi': "Credo in Filippo e quando lo vedrò saprò finalmente come stanno le cose. Gli ho consigliato di andare alla festa di compleanno di Federica per non alimentare ancora di più i gossip"

Quando la Pellegrini a Sky.it disse:''Faccio un figlio e smetto nel 2012''

FOTO - Gossip&Sport -
l'album dei Mondiali di nuoto 2011 - l'album di SuperFede Pellegrini

"Lo amo, lo aspetto e forse lo perdono. Credo in Filippo e quando lo vedrò saprò finalmente come stanno le cose". In un'intervista al settimanale Oggi, in edicola da domani, Cristiana Nardini, da cinque anni compagna di Magnini replica ai gossip sul suo fidanzato e la neo-single Federica Pellegrini. "La mia fiducia in Filo è totale. Se davvero ci fosse stato uno scivolone? Ora dico che non perdonerei, ma trovarcisi è un'altra cosa, non so".

Cristiana e Filippo avevano già quasi fissato la data delle nozze, avevano preso casa insieme a Pesaro e sognavano un bimbo. "Se tutto andrà a posto, faremo comunque un passo per volta, per ricostruire quello che c'era", dice a Oggi Cristiana, che rivedrà solo sabato prossimo Filippo, impegnato a Ostia negli italiani di nuoto. Venerdì sera a Roma c'è la festa di compleanno di Federica. "Ho detto a Filippo che secondo me deve andarci, per non alimentare ancora di più i gossip. Tanto lui sa come deve comportarsi. Lui e Federica sono amici da dieci anni, lei si consiglia spesso con lui".

Shanghai 2011, tutto sui Mondiali di nuoto
: Fenomenale Dotto: è argento nei 50 sl - Nuoto: strepitosa Italia. Fede oro, Scozzoli argento - Federica Pellegrini oro nei 400 sl - L'argento di Fabio Scozzoli nei 100 rana - Il bronzo di Alice Franco - Sul podio Tania Cagnotto e Martina Grimaldi

Approfondimenti -
Biedermann si racconta a Sky.it - Nuoto, Mondiali al via: così si preparano Cavic e compagniMagnini-Dotto, guarda l'intervista doppia - Scozzoli: se vinco ho una sorpresa per sky.it

Commenta la notizia nei Forum