Fede-Magnini, una notte d'amore a Roma dopo il party

Gossip
pellegrini_diva_e_donna

"Diva e donna" in edicola domani pubblica nuove foto della passione tra i due. Dopo la festa di compleanno di Fede sarebbero stati assieme fino al mattino in un residence romano. Intanto Re Magno annuncia: "Con Cristiana è tutto finito". LE FOTO

Quando la Pellegrini a Sky.it disse: ''Faccio un figlio e smetto nel 2012''

FOTO - Gossip&Sport -
l'album dei Mondiali di nuoto 2011 - l'album di SuperFede Pellegrini

Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno trascorso una notte d'amore insieme a Roma, dopo il compleanno della nuotatrice. Diva e donna in edicola domani pubblica nuove foto della passione tra i due sportivi. Dopo la festa di Federica Pellegrini, in un locale di via Veneto a Roma, i due si sono allontanati separati a notte fonda, ma poco dopo si sono ritrovati in un complesso residenziale nella zona sud della Capitale. Qui hanno trascorso quasi dodici ore insieme, fino al primo pomeriggio del giorno dopo. Filippo Magnini è stato visto uscire dal 'nido d'amore' con la sua Porsche con a bordo la Pellegrini, sdraiata sui sedili per sfuggire ai fotografi. Salvo poi essere sorpresa scendere dalla macchina di Magnini, poco dopo, al circolo canottieri Aniene.

"Con Cristiana è tutto finito, ora sono di nuovo libero". Filippo Magnini, l'azzurro di nuoto protagonista del gossip dell'estate nel cuore di Federica Pellegrini, solo ieri aveva scelto l'Ansa per annunciare la conclusione del rapporto con la fidanzata storica.

"Alla mia ex ragazza - spiega Magnini - ho detto sabato che la nostra era una storia chiusa, e i perché li sappiamo entrambi. Piuttosto, per il rispetto che ancora le porto, ci tengo a precisare che una foto diffusa in queste ore dal settimanale 'Chi', in cui bacio Federica Pellegrini, risale all'agosto 2006 e non, come invece dicono loro, al 2007. Sembra un puntiglio, ma per me è importante: nel 2006 ero libero, nel 2007 stavo con Cristiana". Allora almeno un bacio con la Venere del nuoto italiano c'è stato? "Di lei non parlo, come pure delle voci che sostengono si stia organizzando una vacanza insieme. Dico unicamente che nel 2006 ci fu solo un bacio...".