Morsi & abbracci: Vieri aggredito dall'ex socio a Formentera

Gossip
Bobo Vieri in vacanza a Formentera (Kika)
Christian Vieri

Notte all'ospedale per Bobo, assalito ieri nell'isola spagnola da un ex compagno di affari: mentre si trovava a cena, il bomber è stato riconosciuto dal vecchio amico che, fingendo di abbracciarlo, lo ha morso al naso facendogli perdere molto sangue

FOTO: Vieri al mare con Nicole Minetti - La scazzottata fra Bobo e Corona

Un morso al naso e una notte in ospedale: per Bobo Vieri, aggredito ieri da un ex socio in affari a Formentera, non sono esattamente vacanze di relax. L'episodio è accaduto mentre l'ex calciatore era a cena al Tahiti Beach di Es Pujols. La scena, per quanto comica, secondo le ricostruzioni dovrebbe essersi svolta così: mentre Vieri e amici si trovavano a tavola, Roberto Adago, suo ex sodale nel marchio Baci & Abbracci, si sarebbe avvicinato a Bobo con l'intento di abbracciarlo. Un saluto come tanti, all'apparenza, ma a quel punto Adago gli avrebbe dato un violento morso al naso. Vieri ha iniziato a perdere sangue e, dopo una breve colluttazione, è stato accompagnato al più vicino ospedale per una prima medicazione, passando nel nosocomio gran parte della notte.

Un gesto "inconsulto e inspiegabile". Bobo Vieri, davanti al giudice del Tribunale di Ibiza, non è riuscito a farsi una ragione dell'aggressione. Secondo quanto riferito dal suo avvocato Danilo Buongiorno, l'ex bomber ha raccontato ai giudici che l'ex socio, con il quale non vi sarebbe nessun tipo di rancore, l'ha avvicinato mentre era a cena con amici in un ristorante di Es Pujols: sembrava volesse abbracciarlo per salutarlo e, invece, l'ha morso violentemente al naso, tanto che Vieri è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso. La sentenza del giudice iberico nei confronti dell'aggressore, 42 anni, è attesa nelle prossime ore, probabilmente domani.

Per l'irrequieto Vieri, due mesi dopo la scazzottata con Fabrizio Corona, ecco dunque un'altra rissa in una estate nella quale l'ex bomber ha fatto parlare di sé anche per diversi flirt consumati fra spiagge e onde. Dalla fine del rapporto con Melissa Satta alla liaison con Nicole Minetti, passando per le numerose ragazze che hanno allietato la sua vacanza.

Vieri continua a far parlare di sé. Discuti delle sue "prodezze" sui nostri forum