Fede confessa: "Io e Magnini ci siamo sempre puntati"

Gossip
La coppa del nuoto, Federica Pellegrini e Filippo Magnini
federica_pellegrini_pippo_magnini

In un'intervista a "Chi", in uscita mercoledì, la Pellegrini svela un retroscena della sua storia d'amore con Pippo: "E' un gran tira e molla da cinque anni fra di noi. Adesso siamo qui, è l'epilogo migliore"

FOTO - Gossip&Sport - l'album dei Mondiali di nuoto 2011 - l'album di SuperFede Pellegrini - Fede e Pippo a Jesolo, Marin a mollo a Ibiza con la nuova fiamma - Magnini e Pellegrini al palio di Siena - Fede e Magnini, le foto del loro nido d'amore - Pellegrini e Pippo, amore a tutto gas a Misano

SPECIALE: tutto sulla marcia verso Londra 2012

GUIDA TV - Obiettivo: Londra 2012 - Le Olimpiadi secondo Sky: così sarà Londra 2012

"Filippo e io ci siamo sempre puntati, è un gran tira e molla da cinque anni fra di noi. Però adesso siamo qui, è l'epilogo migliore". Così Federica Pellegrini, sul numero di 'Chi' in edicola mercoledì - che pubblica la prima intervista ufficiale della coppia e le immagini della festa dei 30 anni di Magnini - svela un retroscena della sua storia d'amore.
Proprio 'Chi' aveva mostrato un bacio fra i due risalente al 2007. "La Fede è fra le persone che mi conoscono meglio in assoluto", conferma Magnini, che ha appena festeggiato i suoi 30 anni al Just Cavalli di Milano, e aggiunge: "Mi ha regalato per il compleanno un anello importante, basta vedere quanto luccica. E dentro c'è una dedica stupenda che riguarda noi due, quella vale tantissimo. Ma non posso ancora svelarla".
"Sono ancora giovane per l'anello di fidanzamento - ribatte Federica, che aveva già donato una fedina al fidanzato - gli regalo anelli perchè bracciali o collane sono più scomodi per un nuotatore. Questo è a forma di teschio perchè ho una passione particolare per i teschi, che voglio condividere con lui. Ma la cosa importante è il messaggio che gli ho scritto".

La Pellegrini, che ha già provato l'abito di Armani per l'Ariston, spiega anche perchè a Sanremo non canterà: "Quello canterino fra di noi è Filippo, forse dovrebbe esibirsi lui. Da alcuni giorni continua a intonare la canzone di una pubblicità, imitando Pavarotti. Io lo ascolto e rido. A me capita di canticchiare, distrattamente, quando ascolto la musica con le cuffie".

E Magnini parla anche del suo futuro, visto che aveva annunciato che se vincerà una medaglia a Londra chiuderà la sua carriera. "La mia era una provocazione per rispondere a un giornalista che mi chiedeva se questa sarebbe stata l'ultima stagione. A 30 anni mi sento molto in forma e, quindi, voglio rilanciare: se vinco una medaglia la prossima estate, vado avanti a nuotare fino al 2020". Magnini commenta infine l'uscita del viceministro Martone, che ha definito 'sfigato' chi si laurea dopo i 28 anni. "E' una grande cavolata, allora in Italia ce ne sarebbero tanti. Penso che sia più importante aiutare i giovani a trovare la loro strada". 

Guarda anche:
Magnini: "Tra me e Fede attrazione fatale". Marin: "Deluso"
"Io e Federica ci amiamo. Luca, fatti finalmente da parte"