Inter, relax dopo il Chievo. Barbecue tra argentini sul lago

Gossip
La foto pubblicata da Diego Forlan sul profilo Twitter @DiegoForlan7
forlan_twitter_asado_inter

Diego Forlan ha pubblicato sul suo profilo Twitter la foto del raduno che i nerazzurri hanno organizzato per trascorrere un sabato in tranquillità dopo il successo di Verona. Una grigliata tutta argentina, eccezion fatta per l'uruguaiano e Ivan Cordoba

DOSSIER: Errori ed orrori arbitrali in Serie A

FOTO: L'album della Serie A

Tra il Chievo e il Marsiglia, un bell'asado argentino. E' questa l'iniziativa presa dalla "banda" nerazzurra, come la chiama l'uruguaiano Diego Forlan, per trascorrere la giornata libera all'indomani del successo di Verona.
Zarate, Zanetti, Diego Milito, Ricky Alvarez, Walter Samuel ed Esteban Cambiasso hanno allargato l'invito al colombiano Cordoba e all'ex bomber dell'Atletico Madrid, che ha pubblicato una foto sul suo profilo Twitter. Assenti i brasiliani Julio Cesar, Maicon e Lucio (saranno vegetariani?), il gruppo appare sereno e infonde fiducia ai tifosi in vista del match di martedì a San Siro contro l'Olimpique Marsiglia.

I nerazzurri, che hanno ritrovato l'entusiasmo contro il Chievo, dovranno ribaltare l'1-0 di Marsiglia. I francesi allenati da Deschamps non stanno vivendo un buon periodo: sconfitti dall'Ajaccio nell'ultima giornata di campionato, nelle ultime uscite hanno manifestato seri problemi in fase realizzativa. Un ulteriore segnale di speranza per i nerazzurri.

Guida Tv: segui Inter-Marsiglia su Sky Sport