Fiori d'arancio per Iker e Sara, si sposeranno a luglio

Gossip
Iker Casillas e Sara Carbonero presto sposi (Kikapress)
Sara Carbonero, Iker Casillas

Secondo la stampa iberica la data del matrimonio tra la coppia più popolare in Spagna è fissata. La giornalista aspetterà Casillas di ritorno dalla spedizione a Euro 2012 sperando di festeggiare le nozze con una nuova vittoria delle Furie Rosse. LE FOTO

FOTO - Iker e Sara, una coppia Real. Promessi sposi a Madrid - Casillas bacia la fidanzata ai Mondiali

Secondo la rivista spagnola Lecturas il portiere del Real Madrid e della nazionale Iker Casillas, 30 anni, e la giornalista televisiva Sara Carbonero, 28 anni, da tre anni sua fidanzata, si sposeranno a luglio dopo gli europei di Polonia e Ucraina. La notizia non è stata confermata per ora dagli interessati. La coppia è diventata mondialmente famosa dopo il loro 'bacio in diretta Tv' al termine della finale vinta dalla Spagna ai Mondiali in SudAfrica nel 2010.

La giornalista è cosi diventata per la stampa di Madrid la "fidanzata della Spagna". Secondo Lecturas il matrimonio sarà celebrato a Madrid, dove vivono, o a Corral de Almaguer vicino a Toledo da dove viene lei, o ancora a Navalcruz, il piccolo comune vicino ad Avila dove risiede la famiglia del portiere e dove Casillas si è fatto costruire da poco una casa.