Brooklyn Decker: "Giselle è la mia cotta segreta..."

Gossip
Brooklyn Decker posa in un servizio fotografico per il numero di maggio di Gq America (foto: facebook.com/gq)
brooklyn_decker_gq_intervista_facebook

La splendida attrice, moglie del tennista Andy Roddick, in un'intervista all'edizione americana di GQ ammette che in testa alla lista delle sue "cotte" c'è la top model brasiliana...

Brooklyn Deker, attrice, modella e moglie del tennista Andy Roddick, si svela e si rivela in una intervista all'edizione statunitense del magazine Gq rivelando di avere un debole (sissignori!) per Gisele Bündchen.

All'intervistatore, la bella Brooklyn ha dichiarato di essersi divertita molto sul set del film Battleship, perché sia lei che la collega Rihanna sono dei maschiacci che amano la compagnia dei ragazzi, ma nessuno dei suoi colleghi maschi sul set ha catturato la sua attenzione quanto una sua collega: la top model brasiliana Gisele Bündchen.

"Ho un top-five list, e Gisele è il mio numero uno. Ai miei occhi non potrebbe mai fare nulla di sbagliato". dichiara Brooklyn, e al giornalista che le chiede numero uno in che cosa, l'attrice risponde "Beh, ognuno ha una top-five elenco delle loro più grandi cotte, lo sai?" dice Decker. "Di solito ci sono ragazzi sulla mia lista, ma Gisele è così perfetta".