L'amore secondo la Pellegrini: "Ho avuto solo tre uomini"

Gossip
Coppia d'oro: la Pellgrini e Magnini sono colleghi e fidanzati (Foto Getty)
pellegrini_relazioni_getty

A Radio 2 la nuotatrice campionessa olimpionica, fidanzata con Filippo Magnini, rivela molti dettagli della sua vita sentimentale "E' più facile innamorarsi di un collega. E' difficile una relazione con chi non vive il mostro mondo"

"Ho avuto soltanto tre storie nella mia vita. Tutti nuotatori, si! Non ci sono stati altri uomini". Così Federica Pellegrini rivela i dettagli della propria vita sentimentale ai microfoni di 'Io, Chiara e l'Oscuro', programma di Chiara Gamberale, in onda su Radio2.

La campionessa olimpica spiega: "E' più facile innamorarsi di un collega. E' difficile una relazione con chi non vive il mostro mondo. Siamo sempre in giro, sempre con la valigia in mano e magari il sabato e la domenica stanchi morti a letto!". Sdraiata sulla chaise longue dello studio, la Pellegrini si apre al pubblico, ben attenta però, a distinguere vita privata da quella sportiva: "Faccio qualsiasi cosa pur di non litigare, non mi piace proprio. Soffro in piscina tutti i giorni, se devo soffrire anche  fuori è la fine! Gli equilibri della vita privata e quelli della vita sportiva sono molto, molto diversi".