Balotelli dal barbiere, il look di Mario diventa uno spot

Gossip

Nel nuovo promo della Nike, il calciatore del City deve scegliere la nuova acconciatura per Euro 2012. Da Ronaldinho a Neymar passando per Valderrama e Ronaldo "Mondiale 2002", ecco tutti i tagli proposti all'attaccante della Nazionale di Prandelli

Balotelli fa sempre notizia, anche quando si tratta di attività pubblicitarie. Nel nuovo spot della Nike, l’attaccante fresco di titolo in Premier con il City deve scegliere il nuovo taglio di capelli per Euro 2012. Il barbiere gli propone diverse acconciature. Comincia con uno alla Ronaldinho, ma SuperMario dice no. L’attaccante di Prandelli non sembra apprezzare neppure le capigliature alla Neymar e alla Ronaldo “Fenomeno” stile mondiale 2002.

Mentre Javier Pastore e, il suo capitano al Psg, Sakho se la ridono, con in sottofondo "Il barbiere di Siviglia", Balotelli si ritrova un taglio alla Valderrama, ma anche questo non sembra essere gradito. Tutto fino a quando non si arriva alla crestina che tanto piace a SuperMario che con un “Not bad” saluta il barbiere e va via.