Quando la A è in vacanza. Tutti al mare, Europei solo in tv

Gossip
Matri in vacanza ai Caraibi con la fidanzata Federica Nargi (foto da Twitter)
matri_caraibi

Conte è a Ibiza, Matri twitta con la fidanzata ai Caraibi, Totti e famiglia sono a Miami, Borriello prima Ibiza e poi Stati Uniti, Maxi Lopez in Sicilia. Il calcio che conta è a Euro 2012, ma i campioni della serie A si consolano in giro per il mondo

Il calcio che conta è tra Ucraina e Polonia, il calcio che si riposa invece è in giro per il mondo. Mai come quest'anno per tutti il motto è "dimenticare". Con l'alternativa "non pensare".

Vale per Antonio Conte, in questi giorni a Ibiza con la famiglia per disintossicarsi dalle tossine del calcio scommesse. L'allenatore bianconero però si mostra tranquillo sulle spiagge spagnole insieme alla moglie, immortalato dal fotografo di Chi, al quale rivela: "Tutto si risolverà, sono qui per rilassarmi".

Di rilassarsi e di non pensare ha voglia anche Alessandro Matri che deve smaltire la delusione per la mancata convocazione agli Europei. Con lui, immancabile, l'ormai ex velina Federica Nargi, sua fidanzata da tre anni. Proprio lei su Twitter ha svelato la meta del loro viaggio: i Caraibi.

Oltreoceano ma a Miami è volata anche la famiglia Totti. Il capitano della Roma abbandona il passato recente ed è già proiettato sul lavoro che lo aspetta con Zeman, di nuovo giallorosso dopo 13 anni. Ibiza e poi Stati Uniti per un altro juventino, Marco Borriello. In Spagna per ristrutturare casa, godersi la compagnia di Camila Morais e non pensare, per ora, al suo futuro ancora incerto.

Di mancati riscatti e dubbi sul futuro ne sa qualcosa anche Maxi Lopez. Sono in tanti a volere l'attaccante argentino che però ha scelto la Sicilia, ma solo come meta delle sue vacanze. Ancora una volta è twitter, quello della moglie Wanda Nara, a raccontare il riposo del calciatore su uno yatch lungo la costa Siciliana. Ma in fondo che sia l'Italia, l'Europa o una meta più esotica niente è più terapeutico di una bella vacanza. Ancora meglio se dolcemente accompagnati. Per pensare a tutto il resto c'è ancora tempo.