Pelè diventa per un giorno...il ragazzo delle pizze

Gossip
Pelè in una veste inedita: è lui che porta le pizze a domicilio per una campagna pubblicitaria del Santos
pele_pizza_santos

Versione inedita di O'Rey che si trasforma in pizzaiolo per un'iniziativa di marketing del suo amato Santos. Aiuta a preparare le pizze, prende gli ordini telefonici degli ignari tifosi del club e proprio a loro, poi, consegna a domicilio...IL VIDEO

Pelè, 'o Rei do Futebol', oltre che al calcio si è impegnato in diverse attività, dal cantante al musicista all'attore: ma mai aveva vestito i panni di un pizzaiolo. E' quanto ha fatto, dicendo subito sì ad un'iniziativa di marketing del suo amato Santos.
Così prima si è installato in una pizzeria, dove non ha esitato a dare una mano agli specialisti che preparavano le varie pizze. Poi ha preso lui stesso gli ordini telefonici degli ignari tifosi del club, ai quali successivamente, vestito come un addetto alla consegna delle pizze ha effettuato le consegne a casa di chi aveva fatto gli ordini.
"E' la mia prima volta nei panni del pizzaiolo", ha commentato Pelè nei filmati che già impazzano sul web. Lo mostrano intento a chiedere al telefono: "La pizza la vuole con pollo o formaggio?", e poi quando entra in casa dei tifosi, emozionatissimi di trovarsi davanti Pelè, e non esita a chiedere di poterne mangiarne un pezzettino anche lui ("L'ho fatta io ed è buonissima").

IL VIDEO