Ecclestone cala il tris: ancora sposo a 81 anni

Gossip
Bernie Ecclestone, patron della F1, si è spostao per la terza volta: la fortunata è la 35enne Fabiana Flosi (immagine da thesun.co.uk)
sport_gossip_ecclestone_terzo_matrimonio_sun_online

Il patron del Mondiale di F1 e la 35enne Fabiana Flosi sono diventati marito e moglie con una cerimonia 'top secret' a Gstaad, in Svizzera. Evento talmente segreto che, secondo il tabloid "The Sun", nemmeno le figlie del magnate vi avrebbero partecipato

Bernie Ecclestone, patron del Mondiale di Formula 1, si è sposato per la terza volta. Secondo il tabloid The Sun, l'81enne magnate e la 35enne Fabiana Flosi sono diventati marito e moglie con il matrimonio 'top secret' andato in  scena a Gstaad, la località svizzera.

All'evento, a quanto pare, non hanno assistito nemmeno le due  figlie di 'Big Bernie'. Ecclestone e signora, piu' giovane di 46 anni  rispetto al consorte, si frequentano dal 2009: la coppia si è  conosciuta durante il Gp del Brasile, dove la nuova Mrs Ecclestone  ricopre la carica di vicepresidente del marketing. Ad aprile, il  fidanzamento ufficiale era stato annunciato con il dono di un anello da 100.000 sterline alla futura sposa.