Quattro assi e un matrimonio: Caressa-De Grandis a Las Vegas

Gossip
Questa sera alle 22.40 su Sky Uno appuntamento con "Quattro assi e un matrimonio"
4_assi_un_matrimonio_caressa_de_grandis

Questa sera alle 22.40 su Sky Uno HD la docu-fiction con protagonisti i due volti celebri dello sport di Sky accomunati dalla passione per il poker ed Elvis Presley. Un viaggio alla scoperta della città del peccato, con un finale tutto a sorpresa...

Fabio Caressa e Stefano De Grandis alla scoperta di Las Vegas, la città del peccato. "Quattro assi e un matrimonio" è la sorprendente docu-fiction in onda questa sera alle 22.40 su Sky Uno HD con protagonisti i due volti celebri dello sport di Sky accomunati dalla passione per il tavolo verde ed Elvis Presley.

Fabio e Stefano raccontano una delle città più incredibili attraverso storie ed esperienze. Un vero minishow originale, prodotto da 2bcom per Lottomatica, che mostra una Las Vegas inedita, come quella dei matrimoni spettacolari cui normalmente viene vietato l'accesso alle telecamere.

Tutto ha inizio quando Caressa, dopo aver vinto un torneo su PokerClub, chiama De Grandis per accompagnarlo a Las Vegas nell'avventura che aspettava da una vita: la partecipazione ai mondiali di poker. De Grandis accetta, rinunciando così al weekend romantico a Parigi già programmato con la fidanzata. Da qui parte l'avventura, girata a Las Vegas, in cui i due trascorrono il tempo tra scorribande nella città più divertente del mondo, tentativi di riappacificarsi telefonicamente con la fidanzata di De Grandis, febbrili partite di poker condite con aneddoti raccontati insieme al giocatore professionista di Poker Club Alessandro Chiarato e uno spettacolare matrimonio con sorpresa finale nella Cappella Graceland dedicata a Elvis Presley. Per scoprirne di più: "Quattro assi e un matrimonio" questa sera alle 22.40 su Sky Uno HD.