La famiglia Totti trasloca. Al 27° piano dell'Eurosky

Gossip
Ecco l'Eurosky, il primo grattacielo di Roma: è qui che si trasferirà la famiglia Totti (immagine dal sito euroskyroma.com)
eurosky_tower_eur_roma

Il capitano della Roma e Ilary Blasi hanno scelto il primo grattacielo della Capitale come nuova dimora. Un attico nel quartiere Eur e 36 stanze per far sbizzarrire i loro due bambini. Tanta tecnologia tra le mura di casa e una lista top secret di vicini

La famiglia Totti pronta al trasloco. Il capitano della Roma e la moglie Ilary Blasi hanno scelto la lussuosa Eurosky Tower nella zona dell'Eur. Si tratta del primo grattacielo della Capitale: alto 120 metri, con 27 piani di appartamenti extralusso. Per i "Puponi" si parla di un attico con 36 vani in cui i loro due bambini potranno sbizzarrirsi. Top secret la lista di vicini di casa, tutti ricchi imprenditori e vip. L'edificio, altamente tecnologico, prevede anche un nuovo sistema (il primo in Italia) dove gli inquilini non dovranno occuparsi di buttar via la spazzatura. I futuri residenti dell'Eurosky Tower, infatti, sperimenteranno il sistema di raccolta differenziata pneumatica ai piani. Una botola per smaltire i rifiuti, cassonetti addio.