Ronie, Capodanno da single: divorzia da Bia Anthony

Gossip
Ronaldo al terzo divorzio (Getty)
ronaldo_fenomeno_getty

Il matrimonio tra l'ex Fenomeno e la donna con la quale è sposato da sette anni sarebbe al capolinea secondo i media brasiliani. Bia passerebbe l'ultimo giorno dell'anno a Ibizia con la sua famiglia mentre Ronie si trova a Punta del Este con alcuni amici

Passerà l'ultimo dell'anno da 'single', l'ex fuoriclasse brasiliano Ronaldo: il suo matrimonio con Bia Anthony è infatti arrivato alla fine, secondo quanto riportano alcuni siti locali di cronaca rosa. Mentre la donna - con la quale l'ex Fenomeno era sposato da circa sette anni e ha avuto due figlie - passerà il Capodanno con la famiglia a Ibiza, dove la coppia aveva comprato casa, Ronaldo si trova a Punta del Este in compagnia di amici, riferiscono i media verdeoro.

Si tratta del terzo divorzio per l'ex giocatore di Inter e Milan: prima del matrimonio-lampo, nel 2005, con la presentatrice Daniella Cicarelli, Ronaldo cinque anni prima si era sposato un'altra volta, in quell'occasione con Milene Domingues, che era incinta di quattro mesi. Tra le altre fidanzate famose dell'ex calciatore anche l'attrice Susana Werner, la top model Raica Oliveira e la presentatrice Livia Lemos.

Recentemente, Ronaldo ha partecipato a un 'reality' televisivo durante il quale ha perso 17 kg in tre mesi, tornando a presentare una discreta forma fisica.