E' nato Milan, il figlio di Piqué. Ed è già su Twitter

Gossip
La copertina della pagina Facebook di Pique, marchiata Unicef
pique_shakira_figlio

L'annuncio dato dal giocatore del Barcellona e dalla compagna, la cantante Shakira, sui propri profili Facebook. Curiosa la scelta del nome, già avvenuto il "battesimo calcistico": il bimbo è socio del Barça e ha un account Twitter con 4.700 follower

Questa volta non è uno scherzo. Gerard Piqué, difensore del Barcellona, e la compagna, la cantante colombiana Shakira, hanno annunciato la nascita del loro primo figlio. Dal comunicato apparso sui profili Facebook dei due vip, si è appreso il nome del piccolo: Milan Piqué Mebarak. Che è già entrato a far parte della famiglia blaugrana se è vero che, come ha annunciato Piqué, è già stato inserito tra i soci del Barcellona.

Il bebè è nato a Barcellona nella tarda serata di ieri: pesa quasi tre chili e sta bene, come la mamma. Nel comunicato viene spiegata l'etimologia del nome Milan (Mebarak è il cognome di Shakira): "Milan significa caro, gentile e amorevole in lingua slava; in romano significa entusiasta, laborioso; in sanscrito, unificazione".

Immediatamente sono circolati tanti commenti circa la scelta del nome: il Milan è stato avversario del Barcellona dieci mesi fa, a Milano. E il prossimo 20 febbraio le due squadre si reincontreranno negli ottavi di Champions.

Socio Barça, è già su Twitter - I genitori del piccolo non hanno perso tempo con il "battesimo" calcistico: così, l'erede del difensore del Barcellona e della cantante, dopo poco più di 24 ore di vita, è già socio del club catalano ed ha un proprio account Twitter.
Il bisnonno paterno, l'ex dirigente azulgrana Amador Bernabeu, ha regalato al piccolo Milan la tessera numero 171.671 perché il bimbo "deve essere culé sin dall'inizio". Il neonato lascia già il segno online: il suo profilo twitter, infatti, vanta già oltre 4700 follower. "Non sappiamo a chi somigli, forse a Gerard ma non siamo sicuri", dice intanto Nidia Ripoli, la mamma di Shakira.