Non solo Leo. Colombari: grazie Billy per tutti questi anni

Gossip
L'intera pagina del Corriere della Sera acquistata da martina Colombari per Billy Costacurta

Leonardo docet. Per "celebrare" i 17 anni passati assieme all'ex difensore del Milan Alessandro Costacurta, la moglie ha scelto di dedicargli un'intera pagina nella sezione sportiva del Corriere della Sera nell'anno del nono anniversario di matrimonio

Nove anni di matrimonio e otto di fidanzamento. Per "celebrare" i 17 anni insieme all'ex difensore del Milan Alessandro Costacurta, la modella e attrice Martina Colombari ha scelto di dedicargli un'intera pagina nelle pagine sportive del  Corriere della Sera. Pagina di colore rosso, al centro un cuore  bianco con la scritta: "Grazie Ale per questi meravigliosi 17 anni  passati insieme!!! Buon Anniversario tua Martina".

"Sì, sono io la Martina dell'annuncio", ammette l'ex miss Italia. "L'ho fatto perché mi andava di celebrare mio marito e di farlo in modo speciale perché è una persona speciale - spiega -. Dopo tanti anni di vita insieme io credo che sia importante regalarsi  una promessa di vita di coppia duratura soprattutto in un momento in  cui le coppie scoppiano e in un momento in cui non si dà più tanto valore allo stare insieme e alla coppia".

E il marito sembra aver apprezzato la curiosa iniziativa: "E' rimasto a bocca aperta - racconta Colombari - Lui è uno di poche emozioni, ma in questo caso è rimasto veramente spiazzato e non succede spesso". Martina Colombari si è sposata con Costacurta il 16 giugno del 2004 e i due, nell'ottobre dello stesso anno, hanno avuto un figlio.

"E' stata una splendida sorpresa -ha detto l'ex calciatore-. E' superfluo dire che non mi sarei mai aspettato una cosa del genere". Da anni Costacurta è uno degli opinionisti di punta di Sky. La scorsa settimana, in studio, proprio lui è stato testimone di un episodio a dir poco inedito: Leonardo, direttore sportivo del Paris Saint-Germain, ha chiesto in diretta la mano della sua compagna, la giornalista Anna Billò. "Ecco -ha scherzato Costacurta-... avete  visto che faccia aveva Anna? La mia stamattina era così...".