Balotelli in love: i bookmaker scommettono sulla prossima

Gossip
Barbara Guerra sarebbe tra le candidate a prendere il posto di Fanny nel cuore del Balo
barbara_guerra_kika10

Ormai sembra ufficiale: Mario Balotelli è tornato single. Gli inglesi non hanno perso tempo, anzi: hanno già iniziato a investigare su quale sarà il futuro amoroso del calciatore. Testa a testa tra Barbara Guerra e Alessia Reato. Ma non mancano sorprese

Ormai sembra ufficiale: Mario Balotelli è tornato single. Nonostante le numerose interviste e dichiarazioni d'amore, neanche la modella belga Fanny Neguesha è riuscita a fargli mettere la testa a posto e a conquistare  definitivamente il suo cuore. L'amore è finito ma l'ex giocatore del Manchester City non sembra voler perdere tempo e pare si stia già ampiamente consolando tra discoteche e scorribande in Ferrari. Gli  inglesi non hanno perso tempo, anzi, hanno iniziato a investigare su quale sarà il futuro amoroso del calciatore.

Tra le neo-candidate al cuore del giocatore rossonero gli allibratori di Stanleybet vedono in pole position un testa a testa tra Barbara Guerra e l'attuale velina di Striscia la Notizia Alessia Reato, i cui due nomi sono offerti rispettivamente a 2.85 e 4.00. Barbara qualche anno fa ha avuto una breve liaison amorosa con Balotelli, di cui la fanciulla ha dichiarato di avere un ottimo ricordo, lasciando aperta così la possibilità di un ritorno di  fiamma. La bella Reato, scovata l'anno scorso da Antonio Ricci, potrebbe invece confermare la storica equazione velina-calciatore,  trovando l'amore in un periodo non particolarmente felice per lei.

Segue sulla lavagna di Stanleybet, bancata a 5.00, la candidatura di un'altra papi girl ben nota ai siti di gossip, Alessandra Sorcinelli. L'ex meteorina è amica per la pelle della Guerra, con la quale  riempie i social network di foto piuttosto sensuali. Non è detto, però, che l'attrazione e la passione di Balo per le donne straordinariamente formose non possa creare qualche problema e gelosia nella coppia di amiche. Minori possibilità per la neo-velina bionda di Striscia la Notizia, Giulia Calcaterra, che si piazza a quota 15.00.

Sempre a 15.00 è offerto un eventuale fidanzamento di SuperMario con la venezuelana Aida Yespica, che di recente ha visto naufragare il suo breve matrimonio con il milionario Leonardo Gonzales. Piuttosto alta la quotazione riservata alla nomination di un altra bellezza legata all'ex premier Berlusconi, la bionda napoletana Noemi Letizia.