Pellegrini-Magnini, coppia in crisi: "Momento difficile"

Gossip
Filippo Magnini e Federica Pellegrini vivono un momento difficile nella loro relazione (Kikapress)
magnini_pellegrini_kika

Dopo le foto dell'incontro tra Filippo e la sua ex Cristiana pubblicate da "Chi", Federica conferma che la relazione con il fidanzato non è serena: "Ora voglio solo concentrarmi sui Mondiali". Magnini: "Come in tutte le coppie ci sono alti e bassi"

"E' un momento difficile...". Federica Pellegrini conferma che il suo rapporto sentimentale con Filippo Magnini non è certo nella fase migliore. Il settimanale 'Chi' pubblica delle foto in cui si vede il nuotatore azzurro in compagnia della sua ex-fidanzata Cristiana, ma su questo la campionessa olimpica non si esprime: "Io sono concentrata qui a Narbonne e penso solo ai Mondiali".

Quanto a Magnini, che è in Francia con la Pellegrini e il preparatore atletico Matteo Giunta, dichiara secco: "La storia di queste foto l'ho già chiarita con Federica, le immagini del settimanale non ci sorprendono, semplicemente perché non dicono nulla".
E ancora: "Tra me e Fede ci sono alti e bassi come in tutte le coppie e questo è un momento basso. E' diventato un caso il fatto che mi sia incontrato davvero casualmente a Pesaro con Cristiana, mentre ero con mia sorella Laura, l'ho salutata e scambiato un "come va?", e le ho dato due baci sulla guancia e non mi pare un reato: sono stato con lei cinque anni e le voglio bene, ma da qui a montare tutto questo mi pare assurdo. Non succede tutto questo se in piscina Fede si trova seduta accanto al suo ex Luca. Cristiana è già fidanzata", ha concluso Magnini.