Conte, nozze a Torino abbracciato dai vertici Juve

Gossip
Antonio Conte con la sposa, Elisabetta Muscarello, all'uscita dalla Chiesa Sanctis Angelis Custodibus

L'allenatore bianconero ha sposato nella chiesa dei Santi Angeli Custodi la compagna Elisabetta, giunta all'altare accompagnata dalla piccola Vittoria, figlia della coppia. Presenti Agnelli, Marotta ma anche Moggi, Boniperti e molti tifosi in festa

Nozze a Torino per l'allenatore bianconero, Antonio Conte, che nella chiesa dei Santi Angeli Custodi ha sposato la compagna Elisabetta giunta all'altare accompagnata dalla piccola Vittoria, figlia della coppia. Ad attendere gli sposi un  centinaio di tifosi che all'arrivo dell'allenatore hanno srotolato una gigantografia con la scritta 'Conte, un mister da 30 e lode', un'accoglienza gradita al mister che ha ricompensato i supporter in  attesa con strette di mano.

Alla cerimonia, i vertici di oggi della società, il presidente Andrea Agnelli, il dg Beppe Marotta, il presidente d'onore Giampiero Boniperti, e quelli di ieri, Antonio Giraudo e Luciano Moggi. Tra gli  altri anche Gianluca Pessotto, i due vice di Conte, Angelo Alessio e Massimo Carrera, Matteo Fabbris, Ciro Ferrara, l'ex dg e l'ex allenatore del Bari, Fascetti e Perinetti.