Pato&Barbara, Twitter avvisa: è finita. Lei: "Confermo"

Gossip
Dopo due anni e mezza è finita la relazione tra Pato e Barbara Berlusconi

E' durata 2 anni e mezzo la relazione tra l'attaccante e Barbara Berlusconi. La coppia non ha resistito al peso del rapporto a distanza. Con un tweet l'ufficializzazione della fine dell'amore. "Non ho commenti da fare: è la mia vita privata"

E' durata due anni e mezzo la relazione tra Alexandre Pato e Barbara Berlusconi. La coppia non è riuscia a resistere al peso del rapporto a distanza. L'annuncio della fine dell'amore tra l'attaccante del Corinthians e la dirigente del Milan è arrivato via twitter, attraverso l'account ufficiale del brasiliano: "Ragazzi, dopo due anni e mezzo d'amore e cose molto belle. La distanza ha posto la parola fine alla nostra relazione".

"Confermo la notizia ma non ho commenti da fare: è la mia vita privata". Barbara Berlusconi, interpellata dall'ANSA, non ha voluto aggiungere altro a proposito della fine della sua relazione con Alexandre Pato, che durava da oltre due anni.

Barbara fotografata con un altro - La fine della storia d'amore fra i due è anche l'oggetto di un servizio del settimanale 'Chi' che mercoledì esce in edicola. "Due settimane fa le dolci immagini di Barbara Berlusconi abbracciata ad Alexandre Pato in Sardegna. Ora - si legge in una nota del settimanale del gruppo Mondadori, controllato dalla famiglia Berlusconi -, in esclusiva su Chi altre immagini di effusioni e tenerezze inequivocabili sul pontile di Villa Certosa, ma questa volta i protagonisti sono in parte diversi: lei è sempre Barbara Berlusconi, dirigente d'azienda italiana, consigliere di Fininvest e del Milan, lui, invece, un bel ragazzo di origini semplici, che fa parte del giro della compagnia di lady Berlusconi. Il settimanale riporta anche le immagini di una serata dei due al Billionaire insieme con un gruppo di amici, durante la quale la coppia, sempre più incurante dei presenti, ha continuato a divertirsi, mostrando intesa e attrazione. Un bacio via l'altro e un ballo via l'altro".