Messi, ma quale notte brava: tutta opera di photoshop

Gossip
La copertina del giornale argentino Pronto pare essere un fake
messi2

La misteriosa bionda, immortalata a Las Vegas con l'asso argentino in occasione di un party organizzato da Ronaldo, pare essere un fotomontaggio. Saldo il matrimonio della Pulga con la compagna Antonella, nonostante i rumors della stampa scandalistica

La notte brava di Lionel Messi non si sarebbe mai consumata. Il talento del Barcellona, immortalato dal giornale argentino Pronto in compagnia di una procace bionda, pare essere stato tradito da un fotomontaggio. Quindi, in occasione del party a Las Vegas organizzato da Ronaldo, la Pulga non avrebbe avuto nessun incontro ravvicinato con la fantomatica ballerina di striptease. Allontanate quindi le voci che vorrebbero in crisi il legame con la compagna Antonella, madre di suo figlio Thiago.

Opera di Photoshop – Il fotomontaggio adoperato dalla stampa scandalistica avrebbe utilizzato un servizio nel quale Messi cullava il figlio Thiago. Il bimbo, poi, sarebbe stato sostituito con la bionda finita al centro dei pettegolezzi. I familiari del giocatore, dal padre Jorge al fratello Matìas passando per l’entourage dell’attaccante argentino, da subito hanno smentito gli scatti fotografici dello scoop sexy minacciando querele.