"L'egoismo dell'eroe": Baumgartner lasciato dalla fidanzata

Gossip
Felix Baumgartner al Gp di Montecarlo con David Hasselhoff e la sua fidanzata Hayley Roberts
baumgartner_getty

Il 44enne austriaco divenuto celebre dopo essersi lanciato dalla stratosfera paga "l'instancabile desiderio di avventure ed il conseguente egoismo dell"eroe": la sua fidanzata, Nicole Oetl, annuncia su Facebook la fine del loro rapporto, dopo 4 anni

Lo sportivo estremo Felix Baumgartner e la sua fidanzata, Nicole Oetl, si sono separati dopo quattro anni di relazione, come ha reso noto la ragazza sul suo profilo Facebook. "Sono stati quattro anni unici e non mi pento in nessun modo", ha assicurato la Oetl, ex sportiva. La 33enne assicura che non vuole "continuare" a vivere con cose come la "mancanza della sfera privata, le donne irrispettose e l'instancabile desiderio di avventure ed il conseguente egoismo, dell"eroe'".

L'austriaco Baumgartner, 44 anni, ha raggiunto l'anno scorso la fama dopo avere rotto la barriera del suono, saltando dalla stratosfera, a 39 chilometri di altezza. "E' cominciata quasi come in un sogno!", ricorda la Oetl la sua relazione. "Nicole, di una casa umile, conosce un uomo conosciuto per il suo gusto per le avventure, la sua incapacità di mantenere le relazioni e, il suo carattere, donnaiolo! E quell'uomo ama tuttavia lei!", spiega l'ex fidanzata dello sportivo.