"Per un pugno di capelli": e Valderrama diventa un attore

Gossip
valderrama_getty

Spettacolare la trama del film: in un paesino viene scoperta una fonte miracolosa, grazie alla quale chiunque può ottenere una chioma folta come quella dell'ex-fantasista della Colombia. Genere? Commedia demenziale. GUARDA IL TRAILER DEL FILM

"Per un pugno di capelli". Non poteva chiamarsi in altro modo il film che vedrà il debutto nei panni di attore di Carlos Valderrama, l'ex fantasista della nazionale colombiana noto in tutto il mondo per la sua pittoresca chioma bionda prima ancora che per le sue (comunque apprezzabili) doti tecniche.

Nella pellicola, Valderrama, 52 anni, interpreta la parte di un sindaco di un paesino dove viene scoperta una fonte di acqua miracolosa, grazie alla quale chiunque può ottenere una chioma folta come quella del 'Pibe', celebrato nel suo Paese come il più grande giocatore di tutti i tempi.
Il film uscirà a novembre, ma è già stato diffuso il trailer, dal quale si evince che le doti da attore drammatico di Valderrama non sono state messe alla prova. Si tratta infatti di una commedia demenziale diretta dall'argentino Nestor Montalbano, uno specialista dell'umorismo assurdo, e conterà con la presenza di altre guest star, come il musicista afro-uruguayano Ruben Rada e Nicolas Vazquez, un noto attore colombiano.

GUARDA IL TRAILER DEL FILM:



"E' una commedia diversa, un film da sbellicarsi dalle risate", ha raccontato Vazquez, dando una speranza a tutti i calvi del mondo. "Il personaggio che interpreto diventa calvo molto giovane, a causa di una malattia e va in cerca dell'acqua miracolosa per recuperare la capigliatura, incontrando così il personaggio del sindaco, che è appunto Valderrama". Che dire? Da non perdere.